Homepage > Giochi d'azione > Azione > Indie > Vitamin Girl / ビタミンガール Recensioni

Vitamin Girl / ビタミンガール

Release date:

11 Oct, 2017

Publisher name:

Androzz

Developers name

Androzz
1 luglio, 2019
Eli
Non posso battere questa arte ♥♥♥♥ buona.
11 maggio, 2019
[BoGy.Be] Specialista
Almeno l'originale (Pepsi-Man) concesso per un numero illimitato di continui ... qui sono semplicemente spogliati, quindi l'unica cosa per costruire delle vite riservate è riprodurre i livelli in cui riesci a ottenere un sacco di lattine così e poi lasciarti muori proprio prima della fine del livel; in questo modo puoi accumulare delle vite extra ... meglio farlo nel livello 1-1 poiché questo è uno dei livelli più facili con le lattine facili da afferrare. se riesci ad afferrare circa 90 lattine ad ogni tentativo, ciò significa che dopo 5 giocate avrai guadagnato 2 vite extra sopra il rifornimento di quelle che hai già perso (quindi hai fatto 7 vite, ma hai perso 5 per provare, quindi tieni 2 vite extra) ...

altrimenti il ​​gioco è troppo difficile per essere divertente, c'è un'opzione di rabbia quando hai perso il tuo ultimo live ... è lì che di solito è posizionata l'opzione continua ... quindi questo è tutto pensato per i giocatori di PC come il gioco pepsiman su PS ha avuto il seguito in modo da poter riprovare per sempre ...

hanno anche rimosso tutti i video di schermate e li hanno sostituiti con una striscia di fumetti pessima, quindi zoppi, persino più lusinghieri dei video di pepsiman (erano già considerati molto cattivi)

l'unica cosa che è decente / buona in questo gioco sono i controlli; il gioco reagisce bene sui controlli e usa la levetta analogica invece del d-pad come era la versione per playstation. Anche le impostazioni di gfx sono un bel bonus, anche se il puntatore del mouse spesso si perde, quindi finisci per mirare cieco per le impostazioni / i buton ... e tornare indietro dalle impostazioni funziona solo con un pulsante, nessun controller tranne nel gameplay, e anche esc non è funzionale, quindi quando il puntatore è sparito diventa cieco per il pulsante 'indietro' in basso a sinistra.

non consiglierei questo gioco perché è una brutta fregatura che manca di funzioni che rendono un gioco già difficile per la maggior parte delle persone ingiocabile oltre il secondo o il terzo livello. Solo molto, molto pochissimi ce la faranno fino alla fine del gioco; se fatto senza imbrogliare / allenatori, mi inchino per il tuo perché stai avendo abilità divine, specialmente se hai anche finito la modalità incubo (non so come sia il gioco in quella modalità, è bloccato fino a quando non lo completi in modalità normale; immagino sia ancora più difficile)
19 novembre, 2018
TheToad
Anche se non ho mai giocato a Pepsiman da solo, sono d'accordo sul fatto che i due giochi sembrano simili. Tuttavia, Vitamin Girl è più di un semplice knock-off di Pepsiman.

Il gioco consiste in quattro diverse modalità:
- Vitamina A: guidi una moto e sei in grado di potenziare e frenare per evitare pericoli / raccogliere lattine.
- Vitamina C: corridore in stile Pepsiman. Puoi saltare, frenare, aumentare e far scorrere.
- Vitamina D: platform 3D di base. Secondo me la parte più semplice del gioco.
- Vitamina E: cavalchi una tavola in bilico su una collina. Tutto quello che puoi fare è saltare. Molto simile all'inizio di Sonic Adventure 2.

Il gioco è composto da dieci livelli, inclusi due livelli boss, tuttavia esiste anche una modalità Nightmare che riorganizza completamente ogni livello, quindi in realtà ci sono venti livelli.

Ogni palco contiene 100 lattine che sono sparse in tutto il palco, spesso nascoste o poste in luoghi difficili da raggiungere. Cercare di raccogliere tutte le lattine rende il gioco molto più difficile e divertente.

Durante il gioco ho riscontrato alcuni bug, ma quando li ho menzionati allo sviluppatore, li ha risolti entro un paio d'ore (!), Quindi non ci darò troppo peso.

Una cosa che mi sarebbe piaciuto vedere era una modalità di selezione del livello, dal momento che ogni volta che vuoi riprodurre uno degli stadi successivi devi giocare attraverso tutti gli stadi precedenti per arrivarci, ma questa è praticamente la mia unica lamentela .

Tutto sommato mi è piaciuto il mio tempo con Vitamin Girl e posso consigliarlo a persone che amano i corridori, i giochi arcade un po 'difficili o Pepsiman!
19 settembre, 2018
Conti
questo bel gioco
20 aprile, 2019
Blinkdog
gioco gitgud schifoso. corri, salti e corri lungo i corridoi forzati con le cose che sperano in te. tutto ti toglie in un colpo solo fino a quando non memorizzi il livello in cui lo farai più e più volte e fino a quando non esegui gitgud o disinstalla. è solo un brutto colpo ... clone di pepsiman che è meglio trasmesso.
23 gennaio, 2018
falco708
Uno dei miei giochi preferiti del 2017.
È abbastanza lontano da tutto ciò a cui probabilmente giocavi. Questo gioco ritorna subito allo stile Arcade e ti offre la possibilità di giocare a un gioco vecchio e buono.
La grafica è gradevole e ti incoraggia a giocare.
Il gameplay è semplice (per nulla complesso) ma ben adattato al design dei livelli.
La musica è ok. Trovare un gioco in cui dovrai ripetere lo stesso livello molte volte e ancora non vuoi sentirti arrabbiato con la musica è raro, questo è il caso in questo gioco, quindi è bello.

Lo scopo del gioco è ottenere un buon punteggio e cercare di perfezionare ogni fase. È un gioco in cui dovresti rigiocare senza dolore e cercare sempre di migliorare.
E penso che questo gioco abbia successo.
Molti giochi al giorno d'oggi sono estremamente lontani da questo genere. Quindi è davvero rinfrescante ottenere qualcosa del genere.

Per essere veloci, se pensi di poter apprezzare la grafica e giocarci senza grandi aspettative, dovresti essere felice ogni volta che il gioco premia i tuoi sforzi mostrandoti un nuovo palcoscenico con una nuova ragazza carina.

+ gioco duro
+ la grafica ti fa venir voglia di giocare e non arrabbiarti con la meccanica die-and-tentare (del classico arcade)
+ abbastanza divertente

- gioco duro (alcuni giochi con un gameplay semplice come questo, ti fanno contare sulle tue abilità, quindi non lo consiglio a giocatori che di solito sono cattivi)
- se non ti piace la grafica, probabilmente non ti piacerà il gioco perché sarà doloroso per te morire e ritentare il palcoscenico


Per concludere, dirò solo che nella mia esperienza, mi diverto davvero a giocarci anche se non è il miglior gioco che abbia mai giocato (in realtà molto lontano da esso), ma mi diverto davvero a ripetere ogni fase fino a quando non ottengo il punteggio perfetto ogni volta. È qualcosa che mi fa stare bene mentre ci gioco, dove in giochi simili di solito mi arrabbio (come i giochi di bici Trials in cui cerco sempre di ottenere il punteggio più alto anche la prima volta che gioco a un livello (resetto quando lo faccio anche il primo errore e non ho mai completato una fase prima di arrivare alla fine con 0 errori) quindi mi sento piuttosto arrabbiato per non riuscire e non mi diverto affatto)
24 novembre, 2017
Tempo libero contenuto
Ho pensato di fare una breve recensione su questo gioco dal momento che nessun altro lo ha fatto. È come Pepsiman, ma peggio. La presentazione è abbastanza buona, ma muori all'istante al contatto con qualsiasi oggetto, il gioco è leggermente più lento di Pepsiman, l'arco di salto è fluttuante e non puoi correggerti nel mezzo, portando a molte insidie ​​imperdonabili. .. Non è un bel gioco, mi dispiace dirlo.

Lascia una recensione per Vitamin Girl / ビタミンガール