Homepage > Giochi di strategia > Indie > RPG > Simulazione > Strategia > Driftland: The Magic Revival Recensioni

Driftland: The Magic Revival

Release date:

18 Apr, 2019

Publisher name:

Star Drifters

Developers name

Star Drifters
11 aprile
Karthas
Ho giocato per tutta la campagna umana prima che mi annoiassi. Non male necessariamente, solo ... non proprio bene.

I maggiori reclami:
Il tutorial della campagna era immondizia assoluta. Ha spiegato una qualsiasi delle parti tecniche del gameplay o ha fornito una guida per quanto riguarda la strategia. Letteralmente ti punta solo sui due-tre pulsanti e spiega a malapena lo scopo dei pulsanti che ti fanno clic.

La campagna nel suo insieme mi ha lasciato estremamente confuso. La maggior parte della "storia" viene trasmessa dai dialoghi ... tranne per il fatto che metà delle righe mancano e tutti parlano l'uno accanto all'altro.

I supporti volanti non sembrano essere scelti in modo intelligente (Perché i miei eroi salgono su un corvo quando c'è un drago GIUSTO QUI), e se c'è un modo per scambiarli senza sciogliersi e riassoldarli non riuscirei a trovarlo.

Alcuni bit di riscatto -
Spostare le isole in giro e scegliere quali edifici posizionare in spazi limitati è strategicamente alquanto interessante. La dicotomia volante vs terra premia anche una buona esplorazione, ma offre comunque modi per superare la mancanza di cavalcature.

Neutral / justaa bit imbarazzanti -
Il controllo indiretto delle tue unità è nuovo, ma è ostacolato dalle decisioni stupide dell'unità AI. Il fatto che tu possa avvicinarti al controllo diretto se hai una quantità assurda di oro da lanciare al problema sembra strano. Da un lato ti premia avere un'economia forte, dall'altro ... dopo un certo punto è imbarazzante pompare enormi quantità di oro per far sì che il tuo esercito focalizzi i maghi, specialmente con quanti clic prende.

Nel complesso, non mi pento del tempo trascorso a giocare, ma non posso raccomandarlo come acquisto. 3/5

Post script - È del tutto possibile che la mia mancanza di divertimento sarebbe stata notevolmente mitigata se non avessi dovuto cercare di capire da solo tutta la meccanica. È anche possibile che esistessero cose che ancora non sapevo / che avevo sbagliato che hanno influenzato negativamente la mia esperienza. Detto questo, il fatto che il tutorial del gioco fosse così carente da poter perdere una parte così fondamentale parla ancora della qualità del gioco.
14 febbraio, 2018
IIEarlGreyII
Voglio raccomandare questo gioco così tanto. Visivamente è bellissimo e la musica è meravigliosa. L'idea generale è fantastica, mi ricorda molta Maestà che è necessaria perché sei così impegnato a gestire le risorse che anche la gestione delle unità sarebbe impossibile. L'idea delle isole galleggianti è molto originale e usare la magia per influenzarle è molto divertente. La tradizione è un'idea molto interessante, e l'intera sensazione del gioco è fantastica.

Detto questo, ci sono una serie di problemi. Ci sono alcuni piccoli problemi con l'interfaccia utente, non mostrare la velocità tutto il tempo è piuttosto sciocco, e a volte vedrò le risorse scomparire del tutto dal menu. [L'interfaccia utente è molto più stabile ora, sebbene la gestione dei lavoratori sia ancora un piccolo problema] Esiste un sottomenu decente per la gestione dei lavoratori, ma non esiste un menu per la gestione degli edifici. Questo è un altro problema. Ci sono così tanti edifici. E non edifici diversi, devi continuare a ricostruire gli stessi edifici ancora e ancora. Le risorse si esauriscono rapidamente e, onestamente, in genere ho trovato inutile la maggior parte del tempo aggiornare un sacco di edifici perché sarebbero stati distrutti prima di fare la differenza. [Penso che questo sia stato risolto, le risorse non sono così folli come una volta]. Vorrei che ci fosse un menu per mostrarmi come tutti i miei edifici e il loro stato. La mappa ha anche bisogno di lavoro. Mentre visivamente piacevole per gli occhi, ha bisogno di un po 'di colore per discernere le risorse a colpo d'occhio. In una partita tardiva della mappa è difficile trovare determinate risorse che controlli.

Il mio problema più grande in questo momento è la mancanza di campagna, che spero risolverà la rigiocabilità. Ho giocato due partite su piccole mappe e non mi va di giocarne una terza. Considerando che ho appena ricevuto questo gioco ieri, è un po 'patetico. Ci devono essere obiettivi, mostri boss, isole speciali e uniche, ecc. Mentre l'idea delle singole isole è geniale, rende anche ogni mappa uguale, quindi sembra che non ci sarà nulla di nuovo nella prossima giocare. Spero davvero che la campagna lo risolva.

E infine, una richiesta, PIÙ MAGIA PER FAVORE. La magia in questo gioco è davvero fantastica, ma ne abbiamo bisogno di più. Un incantesimo di cura di massa è un must, e forse anche un incantesimo di risurrezione costoso. Ma soprattutto voglio un maggiore controllo sulle isole! Ecco di cosa tratta questo gioco. Dovrei essere in grado di influenzare le isole che creo di più, o magari trasformarle in tipi diversi con risorse diverse. Trasformarlo automaticamente in quello "più adatto" alla mia gara è ok, ma non brillante. Non possiamo avere isole vulcaniche che hanno un sacco di pietre? Che ne dici di isole che sono tutte acque che hanno un sacco di mana? Non possiamo scegliere la dimensione dell'isola se ne stiamo creando una? Sento che questo gioco riguarda le isole, quindi l'attenzione deve essere focalizzata sulle isole! Non vedo l'ora che questo gioco migliori, perché potrebbe essere davvero sorprendente con solo alcune modifiche. [Ci sono un certo numero di nuovi incantesimi ora, anche se le isole sono ancora un po 'noiose]

Inizialmente non avevo raccomandato il gioco, ma gli sviluppatori hanno ascoltato il nostro feedback e hanno lavorato per apportare miglioramenti. Ero in qualche modo al limite di consigliarlo o meno l'ultima volta, e i piccoli cambiamenti che hanno fatto, e la loro disponibilità ad ascoltare, mi hanno davvero convinto che questo vale il prezzo. È davvero un gioco divertente e unico.
16 giugno, 2019
EddyVegas
Questo è un RTS per persone anziane e lente che hanno rinunciato al genere RTS, come me. Attenzione, il ritmo è molto, molto lento, ma io sono il tipo di giocatore che vuole fumare una sigaretta e bere un caffè mentre suona. Posso farlo qui. Il gioco ti sta praticamente pregando di mettere in pausa e impartire ordini, e funziona perfettamente. Un sacco di tempo per rimuginare sulla tua prossima mossa.

Lo zoom indietro ti mette in modalità mappa, e lo giuro, questa potrebbe essere la migliore modalità mappa di sempre. Comunica molte più informazioni sulla tua situazione e lo fa molto più chiaramente rispetto alla vista 3D. Puoi facilmente giocare all'intero gioco da lì e, di nuovo, è molto più efficiente della modalità 3D. Soprattutto in combattimento, i modelli tendono a incastrarsi l'un l'altro rendendo difficile vedere a chi stai sparando una palla di fuoco. Incredibilmente, lo zoom indietro ti consente di individuare il ragazzo con problemi di salute. Tutto mentre in pausa.

L'interfaccia utente richiederà un po 'di tempo per abituarsi (perché hanno messo quelle schede nella parte inferiore della finestra?), Ma una volta capito come funziona tutto e dove si trova, è anche molto efficiente. Esempio, se vuoi controllare le tue numerose fattorie, apri il menu di costruzione. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante Farm per scorrere tutte le farm in modo da poter vedere rapidamente la loro posizione sulla mappa e il loro livello di aggiornamento. Ci sono un sacco di cose del genere per semplificarti la vita. Molto ben fatto.

C'era una patch un paio di giorni fa che mi ha sbarazzato di uno dei miei pochi fastidi con l'interfaccia utente, finestre pop-up che avrebbero coperto i posti in cui avrei voluto mettere un faro Explore. Lo hanno riparato.

La modalità facile ti permetterà di capire cose senza troppa pressione. Tieni in vita Urias. :)

L'ho preso per il 33% di sconto e lo considero un furto. ACQUISTA A PREZZO COMPLETO.
20 aprile, 2019
CrankyCoon
Questo è un gioco che ha davvero bisogno di avere un'opzione "neutrale" quando si tratta della recensione, ma ci sono cose che mi piacciono e che non mi piacciono.

La campagna è a malapena ok, non è pensata per essere investita o per preoccuparsi molto di ciò che accade. È un tutorial esteso, e lo uso vagamente perché alcune cose non vengono mostrate al giocatore. Ho già dovuto cercare su Google un paio di cose per trovare una soluzione.

Tuttavia, ho provato la modalità schermaglia e non mi è piaciuta per niente. La campagna l'ho fatta in media e sto andando bene, ma in schermaglia, sono stato rapidamente colpito da un nemico. Quindi non sono sicuro di quello che sta succedendo lì.

Vorrei davvero che gli aspetti del costruttore di città fossero più focalizzati rispetto ai combattimenti, perché va bene cercare di ottenere risorse, capire dove e come costruire, trascinare più isole, ecc. Se non altro, farò una modalità schermaglia di e divertiti ad espandere le mie isole. È quello che mi piace del gioco, è una versione davvero unica del genere che sta cercando di fare.

Ma il combattimento, sebbene divertente in campagna, non si sente lo stesso in schermaglia. Sono durato forse un'ora prima di essere spazzato via.

Il gioco è buono? Sì, penso di sì, ma non ai $ 30 che ho pagato. Vale $ 20 in questo momento. Se le cose cambiano e se ne aggiungono altre, vedo che ne vale la pena il prezzo originale. Mi pento di averlo ricevuto? No. Mi è piaciuto l'aspetto della costruzione della città del gioco e spero di esplorarlo di più.
24 aprile
OverAllComa
Ho giocato a diversi giochi RTS e ci ho messo parecchie ore in questo, arrivando alla fine della prima campagna. Ecco il buono:
- Interessanti meccanismi di controllo dell'equilibrio delle risorse e della popolazione
- Ambiente meraviglioso. Potrebbe essere più sviluppato, ma sembra ricco.
- La meccanica delle isole in movimento per formare una base dinamica è davvero divertente.

La Bad:
- Il tutorial fa uno scarso lavoro di spiegazione delle meccaniche di gioco. Ho integrato con risorse online per capire cose come gli aggiornamenti, ma non sono state davvero spiegate nel tutorial. Ho trovato gli scenari non facilmente vincibili senza questa spiegazione.
- Il sistema di menu è grosso. Chiaramente è stato pensato molto alle cose, ma ci sono così tante opzioni e meccaniche diverse in gioco, che si confonde. Perché devo aspettare per sempre un sondaggio geologico quando sono già disposto a spendere risorse è al di là di me. Sapevo di essere a corto di ferro minuti fa e ora sono fuori perché non pensavo 10 minuti avanti.
- Non controlli le tue unità. Questo gioco implementa un sistema a "bandiera" in cui dici cosa vuoi che le unità attaccino, facciano raid, ecc. Non hai alcun controllo preciso sulle azioni dell'unità. Quindi, se voglio andare all-in in un castello, devo pregare che le basi in avanti raggruppino le cose nel modo in cui ho bisogno e che si lancino tutte allo stesso tempo. Questo è molto frustrante.
- C'è una disconnessione tra ciò che sto cercando di realizzare - che si tratti di crescita delle risorse, spazio aggiuntivo, azione di unità, ecc. - e come compio queste azioni nel gioco. Il sistema di bandiera mi fa sentire come se stessi provando a dare indicazioni verbali a un bambino ubriaco su come camminare sul filo del rasoio mentre lo stanno facendo.
- Meccanica inspiegabile - Sono nell'ultima missione umana. Penso che siano stati i nani a presentarsi su un'isola? Forse è perché li ho salvati un paio di missioni fa? Come diavolo uso queste unità? Perché stanno meglio? Nessuna introduzione delicata alla loro funzione, saltaci dentro?
- Strategia inspiegabile - Sono nell'ultima missione umana e faccio il massimo di un esercito - draghi, aquile, corvi, maghi - tutto al massimo. Mi viene consegnato il mio ♥♥♥ da unità di terra nemiche senza alcun supporto. Sto bene con un gioco che batte il mio ♥♥♥. Ciò che mi preoccupa è che non so PERCHÉ il mio ♥♥♥ è stato battuto. Non riesco a dedurre alcun tipo di strategia per contrastare i nemici e, anche se potessi, non posso controllare le azioni delle singole unità, quindi non sono sicuro che avrebbe importanza.

In sintesi: ottima idea per un gioco. Ho trovato frustrante la meccanica e il sistema di controllo mi ha disconnesso dall'esperienza. Mi piacerebbe vedere qualcosa in questa impostazione con controllo diretto dell'unità, sistemi di upgrade più diretti e forse un pool di risorse ridotto. Questo è stato chiaramente fatto con amore, ma non ha colpito le note giuste per me.
29 novembre, 2017
Jeff Sproul
Un nuovo RTS da un team di sviluppo senza altri giochi, a prezzi convenienti? Avevo i miei dubbi sulla qualità.

TL: DR
È un grande gioco a un prezzo accessibile, che sembra che Northgard e Majesty abbiano avuto un bambino, ma un giorno il bambino crescerà per essere migliore dei suoi genitori. (E il bambino ha un hobby che coinvolge attaccare le isole insieme, il che è fantastico.)

Prima di tutto, vado avanti e dirò che la qualità che sto vedendo è alla pari con Northgard. Se non hai familiarità con Northgard, continua a leggere.

Driftland è come un bellissimo mashup di (sto per dire di nuovo Northgard) e Majesty, con isole galleggianti che possono essere unite per creare un regno.

Driftland mantiene tutte le "promesse" che sembra fare, con la sua descrizione e la premessa generale. Le isole galleggianti possono essere combinate insieme per creare un regno, l'economia nel gioco è fluida, ma facile da capire, ma ha anche una profondità che ti consente di avvicinarti in diversi modi. Non direi che l'economia è simile a quella dei coloni, ma direi che è più simile a Northgard in quanto devi fare un atto di equilibrio tra il luogo in cui si radunano le persone, ciò che raccolgono, e assicurandosi che siano nutriti.

Più isole si "uniscono" (ponti di streghe), più cresce il tuo impero, più forte diventa la tua economia e maggiore è il tuo potenziale militare. Con ogni isola, ti senti come se stessi diventando più forte (e su una mappa di dimensioni normali, mi sembrava che ci fossero molte isole, ma non troppe.)

Ero un po '... incerto, in combattimento, a prima vista. Le mie truppe (che sono in stile maestoso, nel senso che fanno le loro cose a meno che tu non imposti una bandiera per inviarle da qualche parte) si stavano inondando una a una in un territorio controllato dall'intelligenza artificiale. Non sapevo cosa fare per impedire che ciò accadesse. Proprio così succede che quei ponti che ho citato, potevano essere distrutti. Quindi puoi tagliare un altro giocatore dalle loro isole, distruggendo il loro ponte. Puoi costruire torri per proteggere le tue isole, ma ... l'IA può ancora ricostruire il ponte, il che mi riporta al problema delle mie unità che si inondano una dopo l'altra, se ne hanno accesso. Quindi, forse ci lavoreremo durante lo sviluppo.

A parte le poche stranezze del combattimento, non riesco a trovare alcun problema con il gameplay principale, dopo 2 ore di gioco (che, non hai bisogno di molto di più, per capire se il gioco è solido o no.

Apparentemente si sta lavorando a una campagna, così come il multiplayer. Penso che il gioco (nel suo stato attuale) varrebbe totalmente un prezzo di $ 14.99, ma attualmente è in vendita $ 17.99, con un prezzo predefinito di $ 19.99. Una volta che il gioco ottiene una campagna, le sue ultime 2 fazioni E multiplayer, varrà facilmente $ 24.99. Quindi, attualmente non è un vero affare, ma abbastanza vicino.

Non ho ricevuto questo gioco gratuitamente, l'ho pagato, non ho alcun interesse a dare a questo gioco una recensione decente. Lo ha semplicemente guadagnato.
3 aprile, 2018
Lore Squid
Finora adoro il concetto e l'esecuzione del gioco. Con tutte le ore trascorse al suo interno, posso riassumere le mie impressioni dopo aver giocato un paio di mappe, principalmente medie e grandi varietà.


Il lato positivo:
> Tutorial molto ben strutturato. In realtà ho trovato divertente il modo in cui il tutorial prende semplicemente il via su qualsiasi scaramuccia che si avvia e si adatta per dare consigli quando accadono cose (ovvero attacchi, carestia, mancanza di risorse), fondamentalmente scambiando la solita linearità della maggior parte dei tutorial di "Do X, quindi il prossimo script parte dell'evento del tutorial accade. "
> Le immagini sono fantastiche. Pochissime volte ho scelto di accedere alla vista "mappa", a volte solo per assicurarmi che il mio campo visivo sulle isole circostanti fosse completo.
> Anche se non completamente diversificato meccanicamente, ogni fazione ha i suoi tipi di unità che differiscono per modello. È molto apprezzato!
> La magia! Tutti gli incantesimi che finisco per provare sembrano sempre così colorati e ben progettati. Anche se la maggior parte sono solo reskin degli stessi incantesimi condivisi, è davvero coinvolgente e tematico avere (in un accesso anticipato) così tante varianti di icone e colori, quando la maggior parte dello sviluppo deve aggiungere funzionalità.
> I biomi influenzano effettivamente la tua produzione. All'inizio ero un po 'indifferente sui biomi quando giocavo a elfi oscuri e umani, ma solo quando ho finito per giocare a elfi selvatici ho notato che i biomi davano vantaggi e svantaggi. Quindi gli incantesimi di trasmutazione hanno avuto più senso in seguito, e il loro valore per il gioco.
> Il sistema di upgrade! All'inizio era confuso, ma una volta che hai capito come funziona, è facile ricordare nei seguenti playthrough. Il problema tuttavia è che la maggior parte delle volte potresti essere più costretto a lasciare gli aggiornamenti a metà partita e quindi iniziare l'aggiornamento di massa e acquistarli.
> Edifici autodistruggenti! Lo so, questo DOVREBBE essere brutto in qualsiasi situazione provi a pensarlo, ma quando hai una risorsa esaurita, anche gli edifici di raccolta associati si demoliranno. In questo modo, niente più microgestione per preoccuparsi di cosa sia l'edificio o non raccogliere materiale. Bene su di te! ... Assicurati solo di cambiare il messaggio, troppo spesso ho pensato che facessero esplodere perché i nemici stavano attaccando.


I problemi (questa è per lo più una critica costruttiva, cercherò di dare idee su quelle che possono essere considerate alternative):
> Innanzitutto, mentre il sistema "flag" funziona bene per piccoli raid e simili, una volta che si ottengono alcune isole, le unità vagano troppo. Solo quando scelgono di andare a un falò puoi davvero aspettarti che tutti si radunino e si preparino per un attacco. Detto questo, forse aggiungi un'opzione 'rally'? Non utilizzabile su isole che non possiedi o su cui non hai strutture (quindi in questo modo non può sostituire il sistema "flag"), funziona solo su un'isola su cui hai costruito. Quindi in questo modo puoi radunare il tuo esercito e fare portali dove vuoi invadere o farli aspettare che il ponte si costruisca in modo che possano marciare dentro, senza farli vagare come sciocchi. Finiscono molte volte molto distanti l'uno dall'altro, impiegando più tempo per arrivare dove sono necessari e quindi incanalandosi da soli / uno a uno verso il nemico e vengono rapidamente cancellati.
> Per favore, fai in modo che gli incantatori smettano di correre da un compito magico. Troppe volte ho avuto barbari o nemici vagare sulle mie isole, e anche se il mio esercito era abbastanza grande da rendere la minaccia quasi nulla, spesso i miei incantatori decidono di interrompere il lancio di incantesimi di cambiamento del bioma, distruzione o creazione per aiutare Questo diventa davvero frustrante se vieni preso di mira frequentemente da incursioni nemiche, rendendo praticamente inutili le magie della seconda, terza e quarta isola a causa dell'immenso tempo di lancio che si ripristina ogni volta che un incantatore decide di abbandonare il lavoro per combattere alcuni predoni.
> Ridondanza delle risorse. Vale a dire l'allocazione delle risorse per isola. Va bene quando hai più di 500 risorse, ti dà una ragione per provare a estrarle piuttosto che sprecarle e distruggerle. Ma quando alcune isole hanno tra le 10 e le 400 risorse, spesso diventa difficile quando hai più isole da gestire e molte decisioni da prendere su dove estrarre cosa. Per gemme e rubini e le risorse più rare funziona bene, ma per legno e pietra sembra un po 'inutile menzionarli. Forse nascondere la risorsa tutti insieme se sotto i 500?
> La varietà dell'isola attuale è un po 'limitata. Sono sicuro che ci sono piani per aggiungere più cose come eventi o simili, quindi non lo considero un negativo.
> Le unità a cavallo amano volare fino alla morte. L'intelligenza artificiale sembra molto desiderosa di volare letteralmente 1 o 2 unità montate a caso a causa di scopi di esplorazione. Che io possa capire Ma penso che forse una soluzione rapida a questo sarebbe che l'IA 'marcasse' un'area come off-limits per l'esplorazione se si tratta di un accampamento del giocatore? La maggior parte delle volte, soprattutto nei primi anni di gioco, questi esploratori di intelligenza artificiale non fanno molto altro che sorvolare e aggro il tuo esercito e sono troppo veloci da abbattere a meno che tu non abbia molti arcieri, quindi forse dividere esplorazione e scouting potrebbe risolvere questo problema?
> Le truppe ribelli hanno un nome glitch. Probabilmente questo sarà corretto, ma quando ti immergi nella carestia per troppo tempo e inizi a far ribellare i cittadini, i loro nomi visualizzano un codice di errore "Not_Scripted_Unit".
> Conquistare le isole è confuso. Ogni volta che avrei dovuto ordinare all'esercito di attaccare e distruggere tutto su un'isola, le unità marciavano e talvolta non catturavano nemmeno i nidi di aquile, inseguendo i nemici anche se scappavano su un'altra isola. Il che è un po 'scomodo poiché spesso significa 1-2 soldati alla volta che entrano nella morte istantanea. Ma la parte peggiore è che le isole che hai ripulito non sono "tue" fino a quando non distruggi il ponte che le collega al resto delle isole nemiche. Forse fai in modo che una volta che un'isola viene sgombrata, le tue unità possano catturarla costruendo una bandiera?

Anche con tutti i problemi sopra elencati, ho buona fede che ciò che ho visto finora è un ottimo esempio di cosa aspettarmi. Voglio che questo gioco brilli davvero, è unico soprattutto con il meccanico di interagire con le isole. A volte penso che anche le isole dovrebbero trovarsi in blocchi ancora più grandi, ma spesso non è un gran mal di testa avere anche quelli piccoli. Quindi sì, consiglio vivamente alle persone di provarlo e supportare lo sviluppo!
30 giugno, 2019
Magnus
Sono maledetto per essere un fan del genere di gioco morente che è RTS. Driftland è un'altra gemma nascosta trascurata in quella categoria che sta lentamente sbiadendo. Il gioco scorre sulle meccaniche RTS in modi interessanti, alcuni dei quali sono migliori di altri. In particolare, come suggerisce il nome, costruire il tuo impero spostando e collegando isole galleggianti è divertente. L'economia è un po '... strana. Fondamentalmente l'unico modo principale per ottenere l'oro è quello di costruire edifici che richiedono ... l'oro? Quindi, se non stai attento, la tua economia può finire in un ciclo di feedback. Recluta eroi per combattere per te ma a differenza di un RTS tradizionale non li microgestisci. Invece le aggiungi alle bande da guerra e poi dai ordini di incursione alla banda da guerra, mentre aiuti gli esiti del combattimento con gli incantesimi. Un'alternativa rinfrescante ai giochi RTS frenetici e micro-intensivi - perfetta per i vecchi giocatori scontrosi come me.
4 novembre, 2019
svenevil
Recensione di Capolavori di gioco - I più grandi giochi di tutti i tempi su Steam.
Questo gioco è un capolavoro? Può essere.

Driftland è il clone di maestà più avanzato che abbia mai suonato. È un gioco di strategia in tempo reale, ma come in Majesty, non controlli direttamente nessuna unità. Devi solo costruire strutture, assumere eroi e dare loro incentivi per svolgere determinati compiti. Se li fanno, o come e quando li fanno dipende completamente da loro.

Driftland si svolge in un mondo costituito da piccole isole galleggianti (il risultato di una guerra magica molto tempo fa), e tu sei il sovrano di una di quelle isole. Il tuo obiettivo è espandere la tua isola, costruire ponti verso altre isole e pacificarli / coltivarli. Sei uno stregone e hai incantesimi a tua disposizione, una piccola palla di fuoco a volte aiuta molto.

Il gioco include 4 campagne per giocatore singolo, ognuna per una razza diversa (Umani, Elfi oscuri, Nani e una quarta razza rivelata più avanti nel gioco) e con 4 missioni. Puoi anche giocare in modalità schermaglia contro l'IA su mappe casuali o multiplayer online contro o in cooperativa con i tuoi amici. Nel giocatore singolo è possibile mettere in pausa e impartire ordini in qualsiasi momento, il che rende il gioco molto più rilassato.

Conclusione:
Rilassato gioco di strategia in tempo reale con controlli di unità indiretti.
Gennaio 8
Redrusty66
Simile a Majesty, ma al momento manca molto del suo fascino nel gameplay reale, posso ancora sedermi per ore a guardare i miei eroi salire di livello e ad aggravarmi su Majesty. Tuttavia, questo è un bel gioco clone-ish con molte potenzialità e non mi pento di certo dell'acquisto. Altamente raccomandato! Ci vuole un po 'per imparare le corde, ma una volta che hai imparato le basi, è un gioco d'oro.
May 23
Killashard
Il tutorial è terribile. Quasi nulla è spiegato. Come dovrei attaccare? Dicendo alle mie unità di attaccare un'area? Non può essere perché l'ho fatto e non è successo niente. Sono così confuso.

Sembra meraviglioso, ma se non puoi fare nulla, allora è inutile.
May 26
Acuru
È difficile raccomandare quel gioco. L'idea è qui, l'esecuzione non è male, ma i giochi si ripetono molto velocemente. Tutte le missioni sono uguali e non esiste un percorso molto diverso da raggiungere.

Ti divertirai qualche ora, ma non contare sul fatto di sprofondare molte ore. Lo gioco principalmente perché amo l'idea di isole frantumate - ma per questo, dovresti prima controllare Eador: maestro di parole spezzate.

Lascia una recensione per Driftland: The Magic Revival