GRAL

Release date:

24 Sep, 2018

Publisher name:

Three Souls Interactive

Developers name

Three Souls Interactive
11 gennaio, 2019
jerryhorse
L'ho provato da solo e devo dire che mi è piaciuto molto!
poi, l'ho provato con gli amici davanti a una pizza e devo dire che funziona benissimo come party-game.
Ho giocato tutta la notte su schermo diviso con tutte le possibili combinazioni di squadre.
Fare un buon lavoro di squadra quando ci siamo riuniti nella stessa squadra è stato davvero gratificante.
Ci siamo divertiti molto ed è già abbastanza, quindi aggiungi quella grafica e tutto sembra essere curato nei dettagli ... per me assolutamente MEGLIO ACQUISTA!
14 ottobre, 2018
SrkBlid

GRALGRAL è un gioco di corse futuristico con elementi di combattimento, un omaggio ai giochi degli anni '90 come Megarace, POD, DethKarz. Cavalca auto da corsa veloci che girano per 500 km H su piste articolate con scorciatoie, salti, corse paraboliche e morte!


Punti positivi
• 4 diverse modalità di gioco (GRAL, singolo evento, campionato personalizzato e sfida a tempo)
• Diversi tipi di veicoli, suddivisi in livelli e modelli.
• Avremo la possibilità di giocare con un totale di un massimo di 4 squadre in cui possono ospitare fino a 4 piloti, per un totale di 16 partecipanti.
• Le mappe / piste da corsa sono uno dei punti salienti di questo titolo, sono davvero originali.
• La grafica è molto buona visivamente.
• L'atmosfera sonora si distingue anche per la superiorità della musica rispetto al suono.
• Una buona quantità di power-up che sono diversi l'uno dall'altro, lasciando così molta complessità durante l'esecuzione.
• Possiamo modificare le gare a nostro piacimento e in molti aspetti, sia nel numero di giri che avrai come se ci fosse un combattimento o meno.
• È compatibile con il comando.
• Ha un totale di 7 lingue, tra cui le più parlate in tutto il mondo.

Punti neutri
• Personalizzazione del nostro pilota e del nostro team piuttosto scarsa, lasciando solo la possibilità di scegliere nomi e un logo.
• Ha un basso numero di mappe rispetto a quello che ci si aspetterebbe da un gioco di corse.
• Un HUD che lascia molto a desiderare.
• Il prezzo è discutibile, ma personalmente penso che sia molto alto per la fase e lo stato attuale del gioco.
• Non lo aggiornano tutte le volte che dovrebbero.

Punti negativi
• Controlli nel menu confusi e in cui molte volte non è possibile accedere ad alcune opzioni.
• Hai già bisogno di un multiplayer.
• Schermate di caricamento eccessivamente lunghe.
• C'è molta confusione, a volte non sai dove stai andando o muori semplicemente senza una ragione apparente.
• Personalizzazione dei veicoli nulli.
• Molto ritardo nelle parti che non dovrebbero avere, scarsa ottimizzazione da parte di questi lati.

Conclusione
Non è un brutto gioco ma ha ancora bisogno di molto per essere qualcosa, a parte quello che penso abbia un prezzo elevato e un pubblico non così grande per quello che hanno messo qualcosa del genere, ma è un apprezzamento personale. Consiglio di acquistarlo se hai speranza e ti piacciono le corse o la fantascienza.


PUNTEGGIO FINALE: 6

This review was sent to Gaming Until End, through the generous contribution of HellCow.
7 luglio, 2019
JagJagXK
Se hai giocato a Dethkarz negli anni '80, questo gioco ti riporterà indietro nel tempo. È un frenetico gioco di corse arcade che, nella sua fase di accesso iniziale, ti consente di goderti piste ben progettate e grafica avanzata. Apprezzare la modalità TEAM in cui è possibile collaborare con i compagni di squadra condividendo i power-up raccolti in pista. Divertente da giocare con gli amici in modalità schermo diviso che supporta fino a 4 giocatori.
La Lega non è ancora disponibile ma spero che lo sarà presto.
8 gennaio, 2019
RealB33rM4n
Il miglior gioco di corse a squadre! Gioca in modalità schermo diviso con i tuoi amici sul divano! Prendi un po 'di birra e pop corn e preparati a divertirti grazie all'ottimo design delle piste e all'opportunità di condividere i power-up con i tuoi compagni.
Puoi personalizzare la tua lega e battere il tuo amico testa a testa o semplicemente schiantarlo usando potenti armi raccolte in pista.

Al momento ci sono 5 tracce e il multiplayer online è ancora in fase di sviluppo, spero di giocarci al più presto!
Consiglio di iniziare con le auto più lente della classe Platinum e quando le padroneggi provi le classi Iridium e Titanium.
9 novembre, 2019
Pikywiky
Breve recensione: fantastico e con un sacco di potenziale, migliorando e perfezionando ogni aggiornamento. (lunga recensione poche righe in basso)

Ho giocato a questo gioco con un hardware DAVVERO MALE e quindi impostazioni minime per avere buoni fps

Specifiche:
-core 2 quad 2.5 Ghz
-RAM 6GB ddr3 800Mhz
-Geforce GT710 2GB

Alcuni aspetti chiave da tenere in considerazione quando si analizza questa recensione: questo gioco è sviluppato da uno studio indipendente e in accesso anticipato al momento di questa recensione, lo aggiornerò se il gioco cambia dall'iterazione corrente

Recensione lunga:
Il gioco ha una base davvero solida, sembra una miscela dei precedenti giochi basati sul combattimento come wipeout, blur, mario kart (in una certa misura) e molto altro che non ho mai giocato! questo si traduce in un'esperienza piuttosto singolare con alcune funzionalità chiave che non ho mai visto prima (condivisione di powerup e missaggio per esempio), tuttavia è influenzato da vari bug e manca di multipiattaforma online (al momento, la riproduzione remota dovrebbe essere possibile se hai una buona connessione) che farà davvero brillare la parte di questo gioco basata sulla squadra, è già molto bello su splitscreen locale (ALERT: è necessario un controller per giocare a splitscreen, poiché solo 1 giocatore può usare la tastiera) ultimi aggiornamenti aggiunti a modalità campionato che può essere piuttosto impegnativa e offrire una certa giocabilità oltre agli eventi di corse automobilistiche contro cpus. Il gioco non è un gioco di guida facile, piuttosto frenetico ma richiede un po 'di guida (come l'eliminazione) senza un'eccessiva fisica dell'auto (come mario kart), quindi hai bisogno di tempo per imparare anche i livelli inferiori dell'auto e abbastanza abilità per giocare all'ordito velocità come le auto di massimo livello a un livello in cui puoi battere la CPU, quindi non rinunciare alle prime ore di gioco, ma suggerisco di collegare un controller e impostarlo con il vapore perché ti aiuterà molto!

aiuta anche gli sviluppatori con segnalazioni di bug e feedback, si prendono davvero cura di e controllano i bug!
Marzo 17
rogerdodge9
Questo sta diventando un gioco davvero fantastico e divertente con già una buona quantità di contenuti ... in realtà è molto meglio di quanto mi aspettassi, una buona grafica che ha bisogno di un po 'di lucidatura e un buon gameplay che ha anche bisogno di qualche modifica qui e ma niente di grave, non vedo l'ora di ricevere altri aggiornamenti.

Inoltre hanno appena aggiunto un editor di livelli che è molto buono e facile da creare alcune tracce di bell'aspetto.

Lascia una recensione per GRAL