Homepage > Giochi d'azione > Azione > Avventura > Indie > Simulazione > Early Access > Hold Your Own Recensioni

Hold Your Own

Release date:

1 Dec, 2017

Publisher name:

DistrictWare inc.

Developers name

DistrictWare inc.
1 dicembre, 2017
AviaryLaw

Sono stato abbastanza fortunato da giocare a questo accesso pre-early e sono stato piacevolmente sorpreso. È ovvio che gli sviluppatori giocano a giochi di sopravvivenza e sono fan del genere. Il gioco ha un bell'aspetto e ha una grande quantità di contenuti che si trovano prestando attenzione alle missioni. Ci sono certamente alcune cose che devono essere risolte, ma è per questo che hanno deciso di accedere anticipatamente. Nelle mie 10 ore non ho trovato nulla che rompa il gioco, solo cose che vorrei modificare e alcune cose che interrompono il suono (i suoni hanno bisogno di un po 'd'amore: P). Sono un fan delle piccole squadre di sviluppo e dei giochi indie e penso che questi ragazzi stiano facendo un ottimo lavoro. Sono reattivi e la passione che hanno per il gioco traspare.

Non vedo l'ora che questo gioco prenda forma.
15 gennaio, 2019
LostInTheStatic
Il gioco è ancora EA, quindi questa recensione può solo riflettere la versione a cui ho giocato al momento in cui ho scritto questa recensione. Tra qualche mese, questa recensione potrebbe non essere valida, chissà ... Inoltre non posso parlare per MULTIPLAYER, poiché nessuno dei miei amici era disposto a ottenerlo (anche in vendita). Comunque sia, la loro perdita!

Ottimo lavoro, sviluppatori - hai fatto con successo un gioco che pensavo davvero di ottenere un'ora di gioco e mi ha lasciato la sensazione, anche a più di 65 ore, che voglio continuare a giocarci. Sono un grande fan dei giochi di sopravvivenza e, dopo aver recentemente giocato a una manciata di titoli EA che sono pile fumanti di immondizia (ed è bello), è una così straordinaria boccata d'aria fresca essere nell'HYO (Hold Your Own ) natura selvaggia.

Innanzitutto il buono - HYO è realizzato con cura. Fin dai primi minuti posso dire che 7 Days to Die è stata una GRANDE fonte di ispirazione per HYO (è una buona cosa, dato che 7DTD è facilmente uno dei migliori giochi di crafting / survival mai realizzati). Il mondo è dettagliato, il gioco è incredibilmente ben messo insieme, è ottimizzato e funziona come BUTTER (così liscio), ed è così ben fatto che gli studi AAA possono davvero prendere appunti da questo team di sviluppatori indipendenti.

Ecco alcune cose che POSSONO influenzare il tuo desiderio di giocare (non li chiamerò ancora negativi perché ci sono pro e contro)

GRIND: preparati a trascorrere un po 'di tempo nel gioco. Ci vuole molto tempo per raccogliere le risorse, ci vuole ancora più tempo per elaborarle, e l'utilizzo di queste risorse elaborate non sembra mai estendersi quanto è necessario. Maggiori informazioni su questo sotto.

AI - l'IA è stupida. Umano e animale Puoi scattare a tutta velocità, facendo esplodere tutte le tue munizioni e rimarranno perfettamente ferme mentre le spari. Quando ti notano, è meglio nascondersi perché WOW fanno un danno.

Armi: arco e freccia. Tutte le altre armi sono spazzatura, il che fa davvero schifo perché, come detto prima, ci vuole SEMPRE per arrivare a un punto in cui puoi avere più armi. Una volta che li usi, sei deluso dal modo in cui usano le munizioni per nerf e devi essere inesatto.

Strumenti: durata. Sul serio. Anche gli strumenti HIGH TIER ... Ci vuole molto tempo per affilare gli strumenti per farli consumare più velocemente di loro.

Nessun VIAGGIO VELOCE - La mappa è in realtà MOLTO grande e per attraversarla è necessaria una combinazione di veicolo e barca, che richiede molto gas ... È un po 'difficile trovare nuovo gas. Vedi uno schema? Questo è un po 'pulito, tuttavia, poiché ho preso l'abitudine di fermarmi * qui * e poi andare * lì * e poi a destinazione. Dopo 50 ore ho tutto ciò di cui potrei mai avere bisogno nella mia "base". Molte ore saranno trascorse solo viaggiando.

Nella tipica maniera 'io' ho cercato tra le recensioni pubblicate per cercare di vedere cosa posso esporre. In primo luogo, molte di queste recensioni negative mettono davvero in luce lo stato attuale delle comunità di gioco. Posso dire che la maggior parte degli aspetti negativi sono stati scritti da giocatori più giovani, CoD o PUBG o persone che non sanno come prendersi cura dei propri computer.

"troppo duro" - può essere un po 'estenuante, ma il duro lavoro rende i tuoi successi ancora più efficaci. Quando finalmente ottieni la * cosa * che stai macinando da ore, è un'esperienza davvero incredibile.

"non ottimizzato / ritardato" - questo non può essere più lontano dalla verità. Prenditi cura delle tue macchine, gente. Questo è il gioco EA indipendente più raffinato e fluido che abbia mai visto.

"noioso" - anche se concordo sul fatto che il ritmo del gioco non è così "accattivante" come alcuni, è LONTANO da noioso, specialmente quando si arriva alle missioni della guardia.

Onestamente molte recensioni si concentrano su cose "pignolose" che per me non contano molto. È ancora EA, quindi forse tutte queste preoccupazioni verranno affrontate. A proposito, ecco alcune cose che mi piacerebbe vedere in futuro (anche se sono sicuro che la maggior parte di questi sono su una tabella di marcia per le versioni future):

- strumenti grezzi (pietra o altro) che avanzano nella raffinatezza (come 7dtd). Attualmente puoi creare strumenti di ferro fin dall'inizio, e il prossimo set di strumenti è di alto livello. Nessuna progressione qui.
- edifici grezzi. Che ne dici di quando posso solo costruire baracche e leanto o qualcosa del genere fino a quando non posso avanzare anche con i miei edifici! (al momento - esiste un solo tipo di edificio e indipendentemente dal tuo tempo di gioco, puoi costruire solo questa cosa - e perché ha bisogno di cemento ?! Ci è voluto SEMPRE per saccheggiare abbastanza cemento per poter costruire MURI! - strano )
-Migliore AI.
-Tempo metereologico
-Piccole imbarcazioni che portano a quella grande che costruisci per la ricerca
mappa più piccola (impiega troppo tempo per viaggiare senza viaggiare veloce. È più realistica ma consuma molto tempo / carburante)
-differenti città - sembrano tutte uguali


OK sono su una tangente. La linea di fondo è: questo gioco è fantastico. Considerando che è ancora EA ed è QUESTO ben fatto è stupefacente considerando il bullcrap messo fuori da alcuni studi AAA. Ci vuole del tempo per entrare ma ti attira e ti tiene.

Devs, Davvero un ottimo lavoro! Sono profondamente impressionato, anche se il gioco ha chiaramente delle buone strade da percorrere! Non posso raccomandare abbastanza.
17 dicembre, 2017
Dulakaba
Normalmente registro da 50 a 100 ore in un gioco prima di scrivere una recensione, ma francamente a 3 ore la mia opinione sta prendendo forma abbastanza saldamente. Penso che questo gioco abbia un potenziale, ma sembra non avere attenzione o scopo. Si presenta come derivato di molti altri giochi come se gli sviluppatori avessero scelto aspetti di altri giochi che gli piacevano e cercavano di metterli insieme nel loro gioco ideale. La morte non ha costi, ma è un modo pratico per tornare a casa con tutto il bottino in un istante.
È un altro gioco che sembra non avere alcuna comprensione delle armi in quanto richiede abbastanza colpi per abbattere un elefante toro per uccidere qualsiasi cosa con un braccio di fuoco. Scusate gli sviluppatori, ma il giorno in cui riuscirete a mettermi di fronte a me e a lasciarmi sparare 5 volte di punto in bianco con un 9mm, oppure a mettere 11 frecce dentro di te e puoi andartene, accetterò la tua idea di danno dell'arma. Cavolo, mi accontenterò di lasciarti dare una bella botta nel cranio con un ascia per motivi di chiarezza su come funzionano queste cose.
Il crafting soffre degli stessi problemi che hanno molti titoli attuali. Ci vogliono 10 pelli di animali adulti per fare un soffietto delle dimensioni di un piatto da portata o un paio di stivali? Perché ragioni immagino. Come sappiamo, una volta che si presenta una situazione difficile, tutti gli esseri umani devono improvvisamente mangiare 35 libbre di cibo e bere 14 litri d'acqua al giorno, ma immagino che ciò sia dovuto al fatto che una volta iniziata l'avventura non dormirai mai più ... mai più . Speravo disperatamente che questo fosse finalmente un FPS di sopravvivenza con un po 'di sopravvivenza in contrapposizione a un lungo viaggio su un autobus da combattimento a 3 ruote. Rendere le cose difficili e rendere le cose difficili sono due cose diverse e come tanti giochi della generazione attuale di giochi di sopravvivenza, questo gioco non conosce la differenza tra i due. Un nemico che si muove rapidamente in modo evasivo è una sfida, un avversario che è una spugna di proiettile magico è difficile. Martellare un coltello, abbronzare una pelle, tagliare i lacci e intagliare due pagaie e metterli insieme come un soffietto è una sfida, raccogliere le pelli di 10 spugne adulte adulte (e intendo orsi) e 5 onnipresenti "parti meccaniche" trovate solo in le borse del bottino magico lasciate cadere ... dalle fate del bottino? ... è difficile. Sono venuto alla ricerca di sfide fino ad ora, tutto quello che ho trovato è un altro bus di lotta difficile che commette errori nel rendere tutto difficile per la sfida. Non mi arrenderò ancora nella speranza che gli sviluppatori trovino la strada della sfida e commercino nell'approccio pigro "moltiplica per 10" che molti giochi attuali usano come un modo per "simulare" il progresso. Ancora una volta trovo crudo che Steam ci dia solo la possibilità di apprezzare o non apprezzare un gioco, dato che io approvo con tutto il cuore il concetto prima del gioco ma ne denuncio l'implementazione.
20 febbraio, 2018
Razter

Il gioco non è assolutamente divertente.

Giorno 2 - Sono morto 6 volte.
- Ho cacciatori che accampano la mia "base".
- Apparentemente puoi creare oggetti curativi ma devo ancora trovare le erbe per farlo.
- Non puoi riposare per guarire.
- Per aggiungere la beffa al danno, ogni volta che muori perdi le statistiche, quindi sono già in una spirale mortale.
- Nessuna mappa ... anche se ha una bussola, quindi credo sia una cosa.
- La degressione dell'oggetto è ridicola. Ho già attraversato una nuovissima ascia di fuoco E un piccone in 1 giorno. (e ho trascorso mezza giornata solo esplorando)
- Ci vuole una quantità ridicola di proiettili per uccidere un cacciatore.
- Hai un coltello da caccia ma non puoi usarlo offensivamente
- le materie prime per cucinare non si rovinano ma i cibi cotti fanno? Come può aver senso questo?
- La notte è completamente nera. Voglio dire, non puoi vedere NULLA senza una fonte di luce. Quindi sei un po 'costretto a sederti in un posto e aspettare durante la notte. Inoltre non c'è ciclo di sonno, quindi non puoi dormire solo la notte.


Questo è davvero solo un altro gioco di sopravvivenza mediocre che è praticamente il 50% 7 Days to Die e il 50% di sussistenza. Niente di particolarmente unico o divertente al riguardo.
22 dicembre, 2018
Aldeveron
Speravo in un gioco come '7 Days to Die', ma senza zombi. "Hold Your Own" è proprio questo! Invece di vecchi zombi noiosi, questo gioco ha occasionalmente "guardie" e lupi che rappresentano una minaccia, 24 ore su 7, 24 giorni su XNUMX. Questo non è il tipo di gioco che sono costretto a giocare per XNUMX ore senza sosta; mi va meglio giocarci per brevi periodi quando ho tempo di uccidere.

L'atmosfera del gioco è in qualche modo simile a un sogno. Il livello di pericolo è giusto per i miei gusti. Le minacce possono essere eluse per lo più se si mantengono gli occhi e le orecchie spellati. C'è spesso un indizio udibile quando una guardia o un lupo si trova nelle vicinanze. In ogni caso, morire non è la fine del mondo; in effetti, a volte può essere utile, perché ri-rigeneriamo, ci viene data piena salute riempita e uno stomaco pieno - e possiamo recuperare il nostro inventario personale dal punto in cui siamo morti. Mi piace che ci sia un orologio per dirci l'ora del giorno; aiuta davvero a sapere quanta luce del giorno / oscurità è rimasta, prima del crepuscolo / dell'alba.

L'interfaccia di inventario / creazione è ben progettata. Mi piace il modo in cui i compiti iniziali ci facilitano nel gioco. Mi piace il modo in cui riceviamo ricompense di risorse per il completamento dei compiti. Mi piace il fatto che realizzare un oggetto richieda tempo (anche se mi piacerebbe che fosse più veloce). Mi piace il fatto che possiamo multi-task, vale a dire andare avanti con qualcos'altro, mentre un oggetto viene fabbricato. Mi piace il fatto che ci sia una discreta varietà di oggetti con cui possiamo creare e costruire (anche se molti sarebbero i benvenuti). Mi piace il modo in cui il nostro personaggio ha bisogno sia di carboidrati che di proteine ​​per mantenere la salute e la resistenza, il che aggiunge realismo.

La grafica è al di sopra della media e l'ambiente è realistico e bello. Il nostro personaggio detiene i suoi strumenti e le sue armi in modo naturale e convincente. Il piccone produce polvere e scintille realistiche quando colpisce la roccia. L'ascia penetra effettivamente nel tronco d'albero durante l'abbattimento. Il gioco è veloce da salvare e veloce da caricare, senza introduzioni noiose. Sono disponibili le modalità giocatore singolo e multiplayer.

Fino ad ora, il mio gioco preferito di creazione / sopravvivenza dell'isola è stato "Out of Reach", ma ora preferisco "Hold Your Own", non da ultimo, perché gli sviluppatori stanno ancora perfezionando e migliorando questo gioco già decente.

*** Per favore, dai un voto positivo alla mia recensione se lo ritieni utile. Grazie.***
23 dicembre, 2017
Server proxy
Guardando la mia lista dei giochi puoi facilmente dire che sono un ENORME fan della sopravvivenza. Mi amo assolutamente un buon gioco di sopravvivenza furbo. Ho comprato questo gioco circa 2 giorni fa e ne sono stato dipendente. Mi piace il gioco ma ci sono alcuni svantaggi che mi hanno fatto annoiare, purtroppo.
Ho giocato 30 ore in questo gioco. Ecco la mia opinione sui pro e contro dei giochi

PRO:
* grande sistema edilizio e agricolo
* puoi controllare la difficoltà quando inizi una nuova partita
* il gioco ha missioni! (la maggior parte dei sopravvissuti non lo fanno)
* Adoro il fatto che puoi catturare animali per produrre
* i cicli diurni e notturni non sono troppo lunghi o troppo brevi
* Le IA sono un'ottima aggiunta a questo gioco. Non sarebbe fantastico senza di loro.
* L'elettricità per le basi è stata una grande idea!
* Non perdi nulla quando muori. ad eccezione di alcuni della tua salute generale che puoi recuperare mangiando determinati alimenti.
* puoi costruire sulle altre isole
* grazie a dio puoi rigenerare il tuo elicottero se lo perdi

CONS:
* Il gioco del corso ha alcuni difetti ma nulla su cui non puoi lavorare senza ricominciare.
* ci deve essere più contenuto di creazione di base. Come diversi recinti colorati o mobili decorativi. La maggior parte delle persone che amano i giochi di sopravvivenza anche molto per personalizzare le loro basi. (inoltre ci darebbe qualcosa da fare durante le notti poiché non possiamo dormire)
* Non c'è pesca :(
* Non è possibile dormire tutta la notte
* Non mi piace che abbiano diviso la fame in due categorie.
* nessun teletrasporto o rigenerazione in diverse opzioni di posizione. Anche se salvi la partita prima di una battaglia, se muori
il gioco salva automaticamente in modo da non poter semplicemente ricaricare un file salvato per ricominciare.
* I giochi hanno bisogno di più decorazioni sulle isole. oltre agli alberi e alle piante, ci sono solo poche case su ogni isola.
alcuni fantastici campeggi, case in rovina, fiumi, cascate, sentieri ecc migliorerebbero MOLTO questo gioco!
Adoriamo esplorare.
* ci deve essere un "segno" che puoi creare per etichettare i tuoi bottini alla base. Forse anche scaffali per riporre le scatole per risparmiare spazio.
* una mappa sarebbe bella.

Nel complesso il gioco è abbastanza buono ma manca di dettagli. Spero che i creatori aggiungano qualche contenuto in più come nel gioco "Rust" è uno dei miei preferiti! il sistema di creazione e le mappe dettagliate sono fantastici, ma proprio come questo gioco, è iniziato in modo molto semplice.
Ho grandi aspettative per "tenere il tuo"! Finora stanno davvero facendo un lavoro fantastico.
3 dicembre, 2017
Skeletor
Consiglio questo gioco. È EA, ed è stato appena lanciato un paio di giorni fa, e gli sviluppatori hanno lavorato sodo per eliminare tutti i bug che si presentano. Non c'è molta premessa, ma la maggior parte dei giochi di sopravvivenza non riguardano trame o tradizioni. Inizi su un'isola con un'ascia, una torcia, una pistola e presumibilmente senza pantaloni per mettere uno di questi oggetti. È un'isola misteriosa che ospita una perfetta coesistenza armoniosa; polli, maiali, mucche, cervi, lupi e orsi.

Le graffette ci sono; Misuratore di HP, resistenza, fame, sete. (Finora non è stato implementato alcun sistema di temperatura.) Noob cerca di guidarti attraverso la costruzione di un piccone, l'avvio di una base, la caccia, ecc.

La mia casa è composta da un piano, con varie stazioni di lavorazione sparse. Allo stato attuale, cose come pareti e soffitti sono un lusso. Se la mia casa fosse presente sui presepi di MTV, vorrei sottolineare l'opulenza del mio piano e parlare di come trattiene le cose dal terreno reale. Un giorno potrei aggiungere dei passaggi, ma anche quello sembra un'impresa stravagante.

Per mangiare, devi costruire un arco e delle frecce. Roba semplice con legno, fibre e pietra. I polli sono probabilmente le creature dei boss, perché sono AF veloci! Mangio molto maiale. I maiali in Hold Your Own sono la base. Non mi superano, e ho escogitato un sistema quasi perfetto di fondamentalmente scagliandoli attraverso la foresta mentre corrono e mettendo 3 colpi direttamente nel loro Dirtstar. (quello è il loro punto debole) A volte fanno un'incredibile schivata di fulmini, ma di solito sono solo 3 frecce.

Ci sono persone strane sull'isola. Penso che siano cloni. Portano un fucile da caccia e pattugliano i boschi dicendo a tutti i non cloni "Ehi, non dovresti essere qui !." A volte mi dicono questo nel mio cortile, che, è vero, è solo un perimetro non segnato attorno alla mia unica piastrella per pavimento sopraelevata. È un po 'maleducato, e la Bibbia dice che i cloni sono un abominio, quindi, come Buddy, forse non dovresti essere qui!

L'artigianato è abbastanza robusto. È un mezzo felice tra Subsistence e 7D2D. Puoi costruire una bella casa, ma sembra che ci sia 1 tipo di struttura. Se hai visto una delle foto su Steam, sai come apparirà. Fai un falò per cucinare e alla fine sblocchi una stufa per cibo stat. Puoi costruire strumenti e vestiti di base nel tuo inventario prima di creare una fucina, quindi un banco da lavoro. Il banco da lavoro sblocca un tavolo per la fabbricazione di armi, un collettore d'acqua, la stufa, un telaio, un tavolo per seghe, che consente la creazione di penne per animali e altro ancora.

È un acquisto solido di $ 15. Non me ne pento dopo un paio d'ore come alcuni dei giochi di sopravvivenza da solista a prezzo simile. Se gli sviluppatori continuano a mostrargli l'attenzione che hanno nelle prime 48 ore dal lancio, fiorirà in un solido contendente in questa arena già gonfia.
3 maggio, 2019
Formy Zee
NON UNA RECENSIONE, solo qualche curiosità sulle recensioni su tutto ...

Non ho giocato molto a Hold Your Own, voglio che si sviluppi di più prima di affondarci i denti, ma quello che ho visto era potenziale, è EA e gli sviluppatori sembrano devoti al suo gioco.
Per il momento, glielo darò.

Dare una brutta recensione su un gioco EA che in realtà cerca di migliorare non è molto ... brillante, dal momento che hai pagato per un prodotto a cui lanci shi.t e ti arrabbi quando lo sviluppo interrompe lo sviluppo a causa della mancanza di fondi.

Mi dispiace ragazzi, ma per favore usate le vostre testine di revisione, e questo vale per tutti i giochi, tutte le recensioni che iniziano "Volevo amare il gioco MA" e il pollice in giù potrebbe essere la cosa che fermerebbe ciò che volevi nel gioco. implementato.
Dare una recensione negativa a quel punto? no non volevi amare il gioco, davvero non l'hai fatto.
Inoltre, non rivedere le preferenze personali, odio la pizza (sì, è vero), ma non faccio recensioni che dicono a ppl di non mangiare mai la pizza perché ha un sapore da schifo ... È tutto negli occhi di chi guarda, altre persone come pizza, non è colpa della pizza non mi piace.

Se una partita finita fa schifo lasciando EA, meccanici rotti, gli sviluppatori hanno fatto un cashgrab e sono scappati per le colline, ecc., Allora è giustificato un grande pollice ♥♥♥.

Se non vuoi bug, missioni fallite e cosa no ... Non comprare nessun gioco EA.

Voglio che questo gioco sia un grande gioco in modo da poter ottenere i miei soldi quando ha finito ..
Quindi raccomando

Questa è la MIA opinione che non devi essere d'accordo, ed è ok, rispetto che non lo fai.
I commenti saranno spenti però, dato che molti troll là fuori non rispettano i miei e io sono impegnato a correre per non dare da mangiare a nessuno;)
3 ottobre, 2019
Monolith
Nessuna raccomandazione è PER ADESSO.

Il gioco ha un grande potenziale. L'unico problema che vedo è il fatto che non è stato annunciato un aggiornamento per 6 mesi qui su Steam. Un anno su Discord, lo scorso dicembre. E nulla è stato pubblicato su Twitter da luglio.

Ci sono dei bug ma non ho incontrato nulla che potesse rovinare il gioco.

Per ora, consiglierei di aggiungerlo alla tua lista di controllo. Potrebbe essere unandonware.
6 novembre, 2019
unoo55
Ho appena messo 100 ore a questo gioco .. L'ho adorato .. non vedo l'ora che esca più ricerca .. ma aspetta lo farò .. Sono nel giorno 65 Liv 73 ho fatto tutto nel gioco .. è solo divertente da giocare .. se non ti piace Grind, questo gioco potrebbe non piacerti ..
May 24
Wolfhound
Ancora a buggy per prevenire l'abbandono della rabbia.

Lascia una recensione per Hold Your Own